Questo sito web utilizza i cookie per consentirci di offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web trovi più interessanti e utili.
Solo conoscendo il vostro progetto possiamo offrirvi il supporto migliore!
DHM porta a compimento l’ultimo step, con il processo di omologazione e la successiva entrata sul mercato, di progetti di una clientela che crea innovazione nel proprio settore, trovandosi spesso nella situazione di garantire già dal momento del primo incontro, la totale riservatezza delle informazioni ricevute.
Questa necessità si amplifica nel caso in cui si supporti la progettazione e lo sviluppo di un prodotto, con soluzioni talvolta precedenti il brevetto.
A tale scopo con i nostri clienti sottoscriviamo un PATTO DI RISERVATEZZA per assumere formalmente e legalmente la responsabilità della custodia delle informazioni sensibili, sia direttamente acquisite che successivamente elaborate.
Il patto di riservatezza (o NDA, Non Disclosure Agreement), in sintesi, vincola DHM al mantenimento del massimo riserbo in merito a qualsivoglia informazione ricevuta in virtù del rapporto di collaborazione (purchè non già di pubblico dominio) con il cliente medesimo.
Tale riservatezza si estende, inoltre, anche ai propri dipendenti e ad eventuali collaboratori esterni a DHM, facendosi garante dell’operato di tali realtà che parimenti opereranno nel massimo rispetto della privacy e del know-how del nostro cliente.
Una parte del laboratorio ed il nostro magazzino campioni è per questo motivo accessibile solo al nostro personale, ed è protetto tramite serrature con lettura dell’impronta digitale, che registrano inoltre ogni accesso, per garantire ai nostri clienti il più totale riserbo sui propri prototipi.
Inoltre in caso di necessità di utilizzo di software proprietari dei clienti o particolari file riservati, un laptop protetto e conservato in cassaforte viene dedicato esclusivamente ad un cliente, di modo da garantire il massimo livello di privacy.